Atuttapagina.it

La Gazzetta boccia ancora il Frosinone: dopo il 17° posto di un anno fa…

GazzettaViva le previsioni de La Gazzetta dello Sport, verrebbe quasi da dire. Un anno fa di questi tempi (Frosinone al 17° posto, il flop delle previsioni della Gazzetta) la Rosa piazzò il Frosinone al 17° posto nella griglia della Serie B nella quale la squadra giallazzurra era appena approdata. Qualche mese più tardi il Frosinone ha del tutto sovvertito i pronostici del quotidiano sportivo più venduto in Italia, classificandosi quindici posizioni più su e centrando la promozione in A.
Anche questa volta dalla Gazzetta arriva una bocciatura per il Frosinone. In questa occasione la scarsa considerazione riguarda il calciomercato giallazzurro, al quale viene dato un 5,5. Solo Carpi e Napoli hanno ottenuto un voto peggiore: 5.
Nella passata stagione l’errore della Gazzetta dello Sport – e di tantissime altre testate sportive – ha portato fortuna al Frosinone: chissà che la storia si ripeta.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni