Atuttapagina.it

Radio Day è l’emittente ufficiale giallazzurra, oggi la cronaca di Bologna-Frosinone

Radio DayE’ il giorno di Bologna – Frosinone. Un appuntamento non certamente decisivo, ma di certo importantissimo per la squadra di Stellone. Allo stadio Dall’Ara saranno presenti circa 500 sostenitori giallazzurri, ma per i tifosi rimasti a casa da oggi c’è una novità tra le offerte per seguire a distanza il Frosinone: la cronaca della partita di questo pomeriggio (fischio d’inizio alle 15) verrà trasmessa integralmente su Radio Day con le voci di Roberto Monforte e Fabrizio Celani.
Radio Day ha raggiunto, infatti, un importante accordo con il Frosinone Calcio. «Siamo lieti ed orgogliosi di annunciarvi – spiega la redazione sportiva dell’emittente – che Radio Day è la nuova radio ufficiale del Frosinone Calcio per la stagione 2015/2016. Ringraziamo la società per la disponibilità e la fiducia riposta nella nostra emittente radiofonica». Per poter ascoltare la cronaca di Bologna – Frosinone le frequenze di Frosinone e provincia sono 97.600 e 89.700.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni