Atuttapagina.it

Stadio Casaleno, nuovo capitolo: Ottaviani annuncia la ripresa dei lavori

«Dopo le previste autorizzazioni del Genio Civile sono ricominciati i lavori per il nuovo stadio “Benito Stirpe”, in località Casaleno, che ospiterà le partite della Serie A, con una struttura dalla capienza di 16.000 posti, come previsto dal regolamento. Nei mesi scorsi, infatti, il Comune ha proceduto ad elaborare ed approvare il progetto preliminare per l’affidamento a privati dell’impianto, con l’aumento della capienza da 12.000 a 16.000 posti e la realizzazione di circa 4.700 mq di volumetrie commerciali ed accessorie». Lo scrive in una nota l’amministrazione comunale di Frosinone.
«Attraverso una complessa attività amministrativa e di progettazione e con la fusione delle energie pubbliche con quelle private è ora possibile realizzare un’infrastruttura sportiva che la città aspettava da anni – ha aggiunto il sindaco Nicola Ottaviani -. Al nuovo campo di calcio, degno della nostra squadra di Serie A, per garantire il ritorno economico dell’investimento provato saranno aggiunte volumetrie commerciali ed attività dedicate al tempo libero delle famiglie e degli sportivi».

Casaleno

Casaleno1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni