Atuttapagina.it

Stadio Matusa: capienza 10 mila posti. Più quelli sui palazzi

Matusa Martina TerrinoniSe sulle note statistiche delle partite interne del Frosinone venisse scritto l’esatto numero di spettatori e non, invece, la cifra degli abbonati e dei possessori di biglietto, saremmo ben al di sopra quota 10.000, che è la capienza ufficiale del Matusa. La particolarità del vecchio ma affascinante stadio di via Marittima è che essendo al centro della città permette di assistere alle partite… anche senza essere presenti all’interno dello stesso impianto.
Nella foto di Martina Terrinoni si possono vedere decine di tifosi sui balconi dei palazzi di piazza Caduti di via Fani, alle spalle della Curva Sud che lo scorso sabato ha ospitato i sostenitori della Roma. E tantissimi altri spettatori erano sui terrazzi di via Mola Vecchia, così come in quelli di viale Mazzini e di via Superga, alle spalle della tribuna. Insomma, contro la Roma non c’erano solo i circa ottomila tifosi giallazzurri dentro il Matusa: tanti altri hanno sostenuto il Frosinone da una posizione privilegiata dall’alto. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni