Atuttapagina.it

Stellone vara il 4-2-3-1, ecco il Frosinone anti-Empoli

«Nonostante l’ottima partita contro la Juventus ci saranno tante novità. Devo tener conto del fatto che alcuni che sono scesi in campo mercoledì sera non giocavano dalla partita con il Crotone e, quindi, in questi casi il rischio di infortuni muscolari è più alto. Gucher e Longo sono recuperati al 100%. Il modulo? Partiremo con il 4-2-3-1». Roberto Stellone ha fornito delle indicazioni sulla formazione che domani sera manderà in campo contro l’Empoli.
Ci sarà un massiccio turnover, dunque, con il Frosinone che si avvicinerà molto di più a quello visto contro il Bologna che non a quello dello Juventus Stadium. E allora in porta ci sarà Leali; difesa a quattro con Rosi, Diakité, Russo e Pavlovic; in quattro in ballottaggio per le due maglie in mezzo al campo: Gori e Sammarco appaiono comunque favoriti su Chibsah e Frara; sulla linea dei trequartisti Tonev sarà l’esterno destro, Dionisi il rifinitore e Soddimo il laterale sinistro; la punta centrale sarà Daniel Ciofani.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni