Atuttapagina.it

Tutto sulle spalle di Ciofani, ecco il Frosinone che vuole sgambettare la Juventus

Daniel Ciofani Martina TerrinoniUn paio di dubbi, rispettivamente in difesa e a centrocampo: per il resto il Frosinone che domani sera allo Juventus Stadium affronterà i bianconeri è deciso. Stellone non lo dice, ma dentro di sé pensa più alla partita di lunedì contro l’Empoli che non a quella contro i campioni d’Italia. Per questa ragione le scelte di formazione saranno dettate dal turnover.
Turnover che non riguarderà il portiere, con il “bianconero” Leali confermato tra i pali; in difesa certi della conferma sono Rosi a destra, Diakité al centro e Pavlovic a sinistra, con l’ultima maglia nel cuore della retroguardia che dovrebbe andare a Russo, favorito su Blanchard; a centrocampo dovrebbe esserci l’esordio di Verde sulla destra, anche se l’ipotesi Tonev non è da scartare, con Gori e Frara in mezzo e Soddimo a sinistra; in avanti Carlini sarà il suggeritore di Daniel Ciofani. Il peso dell’attacco, dunque, sarà tutto sulle spalle di Daniel per un 4-4-1-1 che nelle intenzioni di Stellone dovrebbe mettere in difficoltà la Juventus. Per Dionisi, finora tra i più utilizzati, ci sarà posto in panchina. Indisponibili Gucher e Longo.

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni