Atuttapagina.it

-1 a Lazio-Frosinone, Stellone: “In campo per un’altra soddisfazione”

«Dovremo essere bravi a capire quando aspettare l’avversario e quando attaccare. In questo secondo caso bisognerà prestare attenzione a non concedere troppi spazi, perché hanno dei contropiedisti letali». Roberto Stellone indica la strada che il Frosinone dovrà seguire per cercare di mettere in difficoltà la Lazio.
All’appuntamento dello stadio Olimpico i giallazzurri si presentano con un rinnovato entusiasmo. «Oggi il morale è più alto rispetto a prima della partita con la Juventus e questo è un dato importante per il Frosinone», ha spiegato il tecnico. Che poi è tornato sull’atteggiamento da tenere, in particolare per quanto riguarda l’aspetto tattico: «Inizieremo la partita con il 4-2-3-1. La Lazio ha in Biglia un giocatore determinante, in particolare quando ha il pallone “aperto”, ovvero quando non è marcato. Dovremo essere bravi a contenerlo. Su di lui dovrà andare in pressing un centrocampista centrale oppure la seconda punta». Poi a Stellone viene chiesto se firmerebbe per un pareggio. «Noi scendiamo in campo sempre per ottenere un risultato positivo. E riuscirci contro la Lazio ci darebbe una grande gioia», ha risposto l’allenatore.

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni