Atuttapagina.it

4.000 cuori giallazzurri all’Olimpico, al via la trasferta da Frosinone

Erano centinaia le persone che intorno all’ora di pranzo hanno raggiunto la stazione di Frosinone. Questa volta, però, a differenza di quanto accade quotidianamente per molti di loro, non si tratta di un viaggio da pendolari in qualità di lavoratori o studenti. No, oggi il viaggio in treno è per seguire il Frosinone e sul Regionale 21862 delle 14:08 sono saliti nelle vesti di tifosi.
Ha preso il via, dunque, la trasferta più breve della stagione per i sostenitori del Frosinone. Molti di loro hanno scelto il treno per raggiungere la Capitale e lo stadio Olimpico. Settantadue minuti di viaggio per arrivare alla stazione di Roma Termini alle 15:20. Molti altri si sono messi in movimento con i pullman e altri sono partiti o stanno partendo con le auto. Questa sera – fischio d’inizio alle 18 – saranno in totale 4.000 i tifosi del Frosinone che inciteranno i leoni ciociari nella partita contro la Lazio. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni