Atuttapagina.it

A Firenze decisione confermata, vietata la vendita dei biglietti ai residenti nel Lazio

Si è spenta definitivamente la flebile speranza per i tifosi del Frosinone residenti nella regione di andare a vedere la partita contro la Fiorentina allo stadio “Artemio Franchi” nella prossima domenica. Questa mattina a Firenze si è riunito il Gos – Gruppo Operativo Sicurezza, che ha confermato la decisione presa dal Prefetto del capoluogo toscano: divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lazio.
Le speranze che potesse essere fatto un passo indietro erano scarsissime, visto che come abbiamo spiegato ieri la decisione è stata assunta dal massimo responsabile a livello provinciale in materia di ordine e sicurezza pubblica. Oggi il Gos ha certificato quello che di fatto è un divieto della trasferta da parte dei tifosi ciociari. A Firenze è stato messo a punto il piano di gestione della sicurezza intorno allo stadio tenendo presente che i soli tifosi ospiti presenti saranno quelli che vivono lontano dalla provincia di Frosinone.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni