Atuttapagina.it

A Frosinone sbarca lo spettacolo del wrestling

Tutti i connotati del grande evento per “Total Honor”, la manifestazione sportiva in programma sabato 17 ottobre al Palazzo dello Sport di Frosinone. Organizzatori sono Thalia Group e Associazione Sportiva Settecinquetre, con il patrocinio del Comune di Frosinone – Assessorato allo Sport. Sul ring della EPW (European Pro Wrestling) saliranno stelle di livello mondiale come la leggenda della TNA AJ Styles, l’ex superstar della WWE MVP e Austin Aries, il più grande campione nella storia della Ring of Honor.
Con loro ci saranno altri grandi nomi del panorama statunitense ed europeo per uno dei più grandi show di wrestling mai organizzati in Italia: Christopher Daniels, Axel Fury e Nathan Cruz sono solo alcuni dei grandi protagonisti di “Total Honor”.
Già lo scorso febbraio l’EPW conquistò l’attenzione di tutti i media nazionali ed esteri quando, insieme ad una delle principali federazioni di wrestling americane, la TNA, ha organizzato a Roma lo show “EPW: One Night Only”, uno spettacolo a scopo benefico con incasso devoluto interamente a Victoria, una bambina affetta da una rara malattia agli occhi.
A supporto dell’EPW si sono schierati tanti testimonial celebri: dal capitano della Roma, Francesco Totti, al pilota della Ferrari Giancarlo Fisichella.
Anche per lo show “Total Honor” l’EPW ha previsto alcune iniziative a scopo benefico sul territorio locale, con l’intenzione di raccogliere fondi a sostegno della Croce Rossa Italiana.
“EPW: Total Honor” andrà in scena al Palazzo dello Sport “Città di Frosinone” di viale Olimpia, sabato 17 ottobre alle 20. I biglietti sono disponibili online all’indirizzo www.boxol.it/eventi/2015/10/17/epw-total-honor-palazzo-dello-sport e fisicamente presso i punti vendita Box Office Lazio.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni