Atuttapagina.it

Ancora cinema d’autore al Cine Teatro Arci di Frosinone

Riprende la programmazione d’essai al cinema teatro Arci di via Pierluigi da Palestrina, a Frosinone. Trenta film da ottobre a maggio, con una scelta culturale attenta e mai banale. I film saranno proiettati il venerdì alle 18 e alle 20:15, il sabato alle 18, alle 20:15 e alle 22:30 e la domenica alle 18 e alle 20:15.
“Non essere cattivo”, ultimo lavoro di Claudio Caligari, sarà la pellicola d’esordio di una programmazione scelta da Vittorio Vigliani e dallo staff del cinema, che ormai deve far fronte a un pubblico sempre più esigente e numeroso che ha raggiunto, conti alla mano, 2.500 soci appassionati di buon cinema, che comprenderanno l’adeguamento da 2,50 a 3 euro per sostenere costi di gestione divenuti più alti con la nuova tecnologia digitale.
Il programma non è ancora stato del tutto completato, segno questo di una scelta che punta al dettaglio e alla qualità delle pellicole. Tuttavia tra le anticipazioni emergono “Per amor vostro” di Giuseppe Gaudino, “Arianna” di Carlo Lavagna, “L’attesa” di Piero Messina e “La prima luce” di Vincenzo Marra. E’ possibile seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook Quelli del cinema Arci di Frosinone.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni