Atuttapagina.it

Atuttapagina.it cambia look. L’indipendenza resta la stessa

Ecco a voi la nuova versione di Atuttapagina.it. Da oggi il giornale online di Frosinone e della provincia si presenta ai suoi lettori con una rinnovata veste grafica. Dopo più di due anni e mezzo di presenza nell’editoria locale, abbiamo deciso di presentarci con un nuovo “look”. Questa nuova versione sarà più ricca e allo stesso tempo più leggibile. Tanti i temi che, come sempre, continueremo a trattare, raccolti nel menu e nei sottomenu. Si potranno tenere costantemente d’occhio gli articoli di Atuttapagina.it più letti, quelli che hanno meritato la maggiore attenzione da parte di voi lettori. E, inoltre, ci sarà il video del giorno, con la notizia più importante dall’Italia e dal mondo. Ma non vogliamo svelarvi tutte le novità: starà a voi scoprirle navigando all’interno delle pagine. Per chi consulterà Atuttapagina.it da smartphone e tablet, da oggi c’è anche la versione mobile che consentirà una lettura semplice e immediata. Il merito di tutte queste novità è del nostro web designer Federico Rotondo: c’è la sua bravura dietro il lavoro delle ultime settimane di cui adesso potete vedere il risultato.
Per quanto riguarda i contenuti del giornale, non cambieremo linea editoriale. Atuttapagina.it continuerà a raccontare i fatti senza filtri e senza condizionamenti. Possiamo vantarci di non avere suggeritori politici e, allo stesso tempo, non nutriamo preconcetti verso nessuno. E se oggi, dopo ormai tanti mesi, possiamo fare affidamento su 12.000 utenti giornalieri che ci seguono, è perché – lo diciamo senza alcuna immodestia – ci vengono riconosciute indipendenza e libertà di pensiero. Buona lettura! (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni