Atuttapagina.it

“Chance per Verde? Vediamo”. Stellone gli preferisce Carlini

«Chiudiamo il cerchio cambiando qualcosa e mandando in campo una formazione a metà tra quella vista a Udine e quella schierata contro il Carpi. Ritengo sia giusto così. Le mie scelte le farò sia in base all’aspetto tecnico-tattico che morale. In campo i giocatori saranno in grado di predisporsi sia con il 4-4-1-1 che con il 4-3-3. Chance per Verde? Vediamo». Sono queste le informazioni che Roberto Stellone ha fornito riguardo l’undici che domani scenderà in campo contro la Fiorentina.
Tenuto conto delle assenze per squalifica di Soddimo e per infortunio di Pavlovic e Castillo, il Frosinone allo stadio “Artemio Franchi” dovrebbe essere questo: Leali tra i pali; linea di difesa composta da Rosi a destra, Diakité e Bertoncini al centro e Matteo Ciofani a sinistra; centrocampo con Frara e Carlini esterni e Gori e Chibsah in mezzo; in attacco Dionisi sarà il partner di Daniel Ciofani.

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni