Atuttapagina.it

I tifosi del Frosinone “incastrati” dalle Ferrovie dello Stato, ecco il documento in esclusiva

E’ stato un rappresentante delle Ferrovie dello Stato a portare il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive a calcare la mano per quanto riguarda i tifosi del Frosinone. E’ scritto, nero su bianco, nel documento che vi proponiamo. Si tratta della Determinazione n. 38/2015 del 21 ottobre 2015 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. In pratica, è il documento tenuto maggiormente in considerazione dalla Prefettura di Firenze, che per la partita Fiorentina – Frosinone del 1 novembre ha vietato la trasferta ai tifosi giallazzurri.
Nella Determinazione dell’Osservatorio, a pagina 2, è scritto: «[…] tenuto conto, altresì, della posizione espressa dal rappresentante delle Ferrovie dello Stato, che ha sottolineato la gravità dei fatti avvenuti in ambito ferroviario in occasione della partita Lazio – Frosinone del 4 ottobre da parte dei tifosi ciociari […]». Insomma, si è giunti a classificare la sfida Fiorentina – Frosinone “ad alto profilo di rischio” dopo la testimonianza del rappresentante delle FS. (Gabriele Margani)

Osservatorio manifestazioni sportive1

Osservatorio manifestazioni sportive2

Osservatorio manifestazioni sportive3

Osservatorio manifestazioni sportive4

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni