Atuttapagina.it

Il Frosinone diventa elegante, presentati gli abiti indossati dalla squadra

Sono state presentate questa mattina, presso il Bar Tucci di Frosinone, le divise appositamente realizzate in esclusiva per il Frosinone Calcio dall’azienda “I Sarti”, nuovo partner del club di via Marittima.
«È bello vedere aziende locali stare al fianco del Frosinone Calcio, a chi attraverso sacrificio e capacità è riuscito a dare una chance a questa provincia – così il direttore generale del club giallazzurro Ernesto Salvini -. Parliamo di un’azienda importante, lo possiamo vedere dall’organizzazione, dalla cura dei particolari e dal confezionamento del prodotto. Grazie a “I Sarti” siamo una delle società che meglio si presenta nell’intero panorama della Serie A. Rinnovo i complimenti a questo marchio, che ha uno stile vincente, in linea con i nostri valori».
Grande soddisfazione anche da parte dell’amministratore delegato de “I Sarti”, Isabella Tuzj: «Siamo una nuova realtà che unisce la tecnologia alla sartoria, cercando di fornire ai nostri clienti maggiore attenzione e cura dei particolari». A Mike Donofrio, product manager dell’azienda, spetta il compito di descrivere nel dettaglio gli abiti: «Si tratta di capi su misura, con attenzione alla fisicità e ad esaltare le caratteristiche di ognuno. Abbiamo deciso di optare per una giacca giovanile, con due bottoni, il gilet e una cravatta con l’effige del Frosinone sotto nodo. Da segnalare anche il soprabito, che abbiamo creato con un materiale tecnico, perfettamente impermeabile. Si tratta di abiti che incarnano quelle che sono le nostre caratteristiche. Siamo orgogliosi di essere partner di una società importante come il Frosinone». Ad indossare le divise, per l’occasione, erano presenti Alessandro Frara e Matteo Ciofani. (Fonte: Frosinonecalcio.com)

Frosinone divise1Frosinone divise2Frosinone divise3Frosinone divise4

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni