Atuttapagina.it

La felicità a quasi cento anni, Facebook festeggia Ernesto e Carina

E’ bastato che un utente, Franco Carnevale, scrivesse un post sul gruppo di Facebook Vivi Frosinone per dare il via a una valanga di messaggi da parte degli altri frequentatori della pagina. Un post corredato di una foto: quella che ritrae una bellissima coppia.
Le parole di Franco Carnevale spiegano chi sono quei due… ragazzi: «A 92 Km da Frosinone, a soli 50 metri dal confine con il Molise, nella contrada più remota di VITICUSO abitano questi 2 giovanotti, probabilmente i Ciociari residenti più distanti dal capoluogo! Lui, Ernesto 97 anni, quasi completamente sordo, Lei, Carina, 92 anni, quasi completamente cieca! Quando qualche tempo fa son passato a trovarli Lui mi ha riconosciuto e ha sussurrato all’orecchio della moglie “è Franco, gliu marit de Valentina!” (mia moglie è di Viticuso) dopo avermi offerto dei dolcetti preparati da Carina, entrambi, con piacere, si son lasciati fare questo scatto. Che Dio li benedica!».
In brevissimo tempo – la foto è stata pubblicata domenica scorsa – sono arrivati quasi duecento commenti e più di duemila “Mi piace”, numeri destinati a salire nelle prossime ore. Uno dei messaggi più belli è quello di Luciana, che rivolgendosi all’autore del post ha scritto: «La prossima volta che vai abbracciali forte e digli che è da parte di tutti gli innamorati del mondo!».

Ernesto e Carina1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni