Atuttapagina.it

La fiducia di Stellone: “La strada è quella giusta, così ci salveremo prima dell’ultima giornata”

«E’ una partita molto importante, uno scontro diretto. Dobbiamo essere attenti e concentrati. Scenderemo in campo per vincere, anche per riprenderci quei punti lasciati contro l’Udinese. E ai tifosi lancio un appello: domani servirà ancora di più il loro contributo». Roberto Stellone si prepara alla partita con il Carpi e lo fa indicando la strada da seguire.
Prima, però, c’è il tempo di fare un piccolo passo indietro e tornare a parlare della sfida di Udine e di quei tanti cambi in formazione che a molti non sono piaciuti. «Sono consapevole che il turnover sia soggetto a critiche e contestazioni, ma dico che alla lunga ci porterà dei risultati. E’ stato così due anni fa in Lega Pro e la stagione scorsa in Serie B. E, comunque, a Udine non abbiamo perso per via del turnover», ha affermato il tecnico. Che poi è tornato a parlare del Carpi: «Non dovremo giocare con la foga. Questo non significa che alla squadra abbia detto che non cercheremo la vittoria. Vuol dire, invece, che dovremo mettere in campo umiltà e pazienza».
Poi Stellone ha parlato dell’obiettivo stagionale, mostrando grande fiducia: «Sono felice di come sta giocando la squadra e di come il gruppo affronti la settimana. Se il Frosinone continuerà su questa strada noi ci salveremo. E ci salveremo bene, non all’ultima giornata. Perché ci siamo sia a livello fisico che mentale».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni