Atuttapagina.it

Lazio-Frosinone 2-0, Stellone: “Ero convinto di poter vincere”

«C’è rammarico per il risultato. Il primo tempo meglio la Lazio rispetto a noi, avevamo preparato la partita per sfruttare qualche ripartenza in più ma abbiano comunque gestito bene. Nella ripresa probabilmente meglio noi, abbiamo avuto le nostre occasioni e ci siamo imposti diverse volte approfittando anche del calo fisico della Lazio. Dopo 20′ del secondo tempo ero convinto che la partita potevamo vincerla, loro erano calati fisicamente e noi stavamo bene, però alla fine Keita ha sbloccato il risultato con una grande giocata e noi non siamo riusciti a trovare la rete del pari». Sono le parole di Roberto Stellone al termine della partita vinta dalla Lazio per 2-0 sul Frosinone.
«Crediamo nella salvezza, dobbiamo continuare a lavorare e ad impegnare tutte le nostre energie per migliorarci e con prestazioni del genere sono sicuro che i risultati prima o poi arriveranno», ha concluso l’allenatore giallazzurro. (Fonte: Frosinone Calcio – Pagina ufficiale di Facebook)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni