Atuttapagina.it

Mille biglietti acquistati in un solo giorno, saranno 4.000 i tifosi del Frosinone all’Olimpico

Se non ci fossero stati i contrattempi di martedì sera e delle intere giornate di mercoledì e giovedì il dato sarebbe stato maggiore, ma già così si tratta di un risultato straordinario.
Solo oggi i tifosi del Frosinone hanno acquistato quasi mille biglietti per il settore ospiti dello stadio Olimpico. E così il numero definitivo è solo di qualche decina di unità inferiore a 4.000 tagliandi: saranno tanti gli spettatori giallazzurri che si sistemeranno nel proprio settore per assistere alla partita con la Lazio. Una trasferta, la più breve per i tifosi del Frosinone, che vedrà un esodo di massa verso Roma.
I supporter si sono organizzati con il treno (ritrovo in piazzale Kambo fissato alle 13:30 e partenza dalla stazione di Frosinone alle 14:08), con i pullman e con i mezzi propri. Domani la squadra di Stellone, è davvero il caso di dirlo, non sarà sola. (Gabriele Margani)

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni