Atuttapagina.it

Occhio alla strada, a Frosinone test di guida con Aci e Otovision

Patentati, ragazzi in età di patente, adulti con bambini, adulti senza bambini: tutti sono invitati, domani mattina 25 ottobre, a partire dalle 10, presso il piazzale del punto vendita di Frosinone di Otovision in via Monti Lepini, accanto al supermercato Coop. L’appuntamento è con “Occhio alla strada”, iniziativa di educazione stradale, guida sicura e… divertimento a cura di Aci – Automobile Club Frosinone e Otovision, l’azienda presente sul nostro territorio specializzata nella correzione dei disturbi della vista e dell’udito. Nel corso della mattinata avranno luogo test di guida sicura su area attrezzata per chi ha la patente, in particolare i giovani, e test su simulatore elettronico di guida per chi deve ancora prenderla. In più ci sarà un percorso didattico per bambini e genitori, con gadget e tanto altro per i più piccoli.
L’appuntamento con “Occhio alla strada” coincide con la terza edizione di “Giocando si impara”, l’iniziativa di Otovision che abbina l’aspetto ludico all’attenzione per la vista dei bambini. La manifestazione si svolgerà con la collaborazione dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada di Frosinone. La partecipazione all’evento è gratuita.

Otovision1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni