Atuttapagina.it

Patrica, il sindaco emette un’ordinanza per la pulizia dei margini stradali

Dopo le precipitazioni degli ultimi giorni l’amministrazione comunale di Patrica ha ravvisato l’urgenza di emanare un’ordinanza che invita la cittadinanza a procedere tempestivamente al taglio di alberi e siepi, su terreni comunali e privati, che intralciano i margini delle strade urbane ed extraurbane e che quindi interferiscono con la viabilità veicolare.
L’amministrazione nei prossimi giorni provvederà a regolarizzare le proprie aree.
L’ordinanza stabilisce l’obbligo di intervento immediato che dovrà essere effettuato entro un mese dalla pubblicazione dell’ordinanza stessa.
«Questa decisione è stata presa per salvaguardare l’incolumità di tutti i cittadini. Attuando con efficienza questo provvedimento saremo in grado di garantire una migliore viabilità pubblica. E’ importante sottolineare che anche il trasporto scolastico troverà agevolazioni nella circolazione, che auspichiamo possa presto divenire fluida e senza intralci». Lo ha detto il sindaco di Patrica Lucio Fiordalisio.
«Chiedo a tutti i cittadini una collaborazione costruttiva. Ritengo che il miglioramento del territorio possa avvenire soltanto con volontà e partecipazione condivisa tra amministrazione e cittadinanza», ha concluso Fiordalisio.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni