Atuttapagina.it

Sfida all’ultimo colpo all’Energia Prima Challenge, a Fiuggi in scena il grande golf

Grande battaglia tra le 18 buche del campo da golf di Fiuggi nella prima giornata dell’Energia Prima Golf Challenge.
Nonostante la pioggia degli ultimi giorni, il percorso si è presentato nel migliore di modi permettendo a tutti i giocatori di giocare un ottimo golf. A guidare la classifica la squadra capitanata da Antonio Severa con un totale di 121 colpi, con uno score di 19 sotto il par. Subito dietro, distanziata di due soli colpi, la squadra del Pro Pierluigi Colonna. Si piazza al terzo posto, ma promette battaglia nella seconda giornata, il team di Stefano Pietrobono con un totale di 125 colpi. Ottimi i risultati anche per le altre squadre che nella seconda giornata proveranno a sconvolgere la classifica sfruttando l’esperienza maturata durante il primo giro.
Il campione italiano Costantino Rocca, in squadra con l’amministratore delegato di Energia Prima TM Antonello Amoroso, Antonio Stillitano e i giovanissimi Daniele Amoroso e Annachiara Salvatore, hanno chiuso con un colpo sotto il par ma promettono di rifarsi nelle seconde 18 buche.
La giornata di ieri si è conclusa con la cena di beneficenza il cui ricavato è stato interamente devoluto all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Nella suggestiva cornice della Fonte Bonifacio VIII – e grazie alla splendida regia della dottoressa Anna Battisti, responsabile delle Terme e Golf Fiuggi – gli oltre 150 partecipanti hanno dato dimostrazione di grande solidarietà consegnando una cifra significativa al professor Paolo Serventi.
Ma la solidarietà continuerà anche nella giornata odierna. Grazie alla sensibilità di Costantino Rocca verranno messi all’asta oggetti personali del campione italiano come, ad esempio, il cappello indossato durante la Ryder Cup del 1993 oppure uno dei primi putt utilizzati da Rocca agli inizi della propria sfolgorante carriera.
L’appuntamento è a Fiuggi per vivere un’altra emozionante giornata di grande golf e di lodevole solidarietà.

Golf Energia Prima1

Golf Energia Prima2

Golf Energia Prima3

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni