Atuttapagina.it

Stadio Casaleno, in via di ultimazione le palificazioni ai Distinti

«Secondo il cronoprogramma fissato dall’amministrazione Ottaviani si stanno ultimando le palificazioni del settore dei Distinti, dopo quelle della Curva Nord e della Curva Sud, all’interno del nuovo stadio Benito Stirpe, nel quartiere Casaleno». Lo scrive in una nota il Comune di Frosinone.
«Per la prossima settimana – prosegue il comunicato – è prevista la prima attività di armatura delle platee in cemento, che saranno realizzate per tutto il mese di ottobre, unitamente al collaudo delle prime palificazioni effettuate lo scorso mese all’interno della Curva Nord. Il programma edile permette la lavorazione parallela e contestuale in più zone dell’impianto, per favorire l’ottimizzazione dei tempi secondo il progetto approvato dalla giunta Ottaviani. Entro il 15 ottobre verrà riunito dal sindaco il Consiglio comunale per definire la concessione di lavori pubblici e di gestione da parte del privato, per un periodo compreso tra i 50 ed i 60 anni, dando tranquillità e consolidamento alla compagine del Frosinone Calcio sulla potenzialità degli investimenti da effettuare».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni