Atuttapagina.it

Stellone: “A Udine un ampio turnover”. Tocca a Verde?

Potrebbe essere giunto il momento di Daniele Verde. Dopo una lunga serie di panchine l’esterno offensivo sembra destinato all’esordio da titolare in questo campionato. Stellone, da parte sua, si è solamente limitato a spiegare che «ci sarà un ampio turnover, molto ampio». L’allenatore ha motivato così le sue scelte: «Cambierò molto perché voglio una squadra fresca contro l’Udinese, una squadra fresca contro il Carpi e una squadra fresca contro la Fiorentina. La gara con la Sampdoria, nella quale abbiamo speso molto, ha lasciato qualche acciacco. Voglio dare spazio a chi ha giocato meno». E allora prende quota l’ipotesi di un debutto dal primo minuto di Verde. Per il resto Stellone ha solo rivelato che «in porta non ci sarà turnover, giocherà Leali».
Il Frosinone che domani affronterà l’Udinese dovrebbe allora essere questo: Leali tra i pali; Matteo Ciofani sulla fascia destra di difesa, Diakité e Russo in mezzo e Crivello sulla corsia sinistra; a centrocampo Verde dovrebbe agire sulla destra, con Soddimo dalla parte opposta e la coppia formata da Gori e Sammarco al centro; in attacco riposo piuttosto scontato per il diffidato Dionisi, in modo da averlo al 100% contro il Carpi, e spazio a Daniel Ciofani in coppia con Castillo.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni