Atuttapagina.it

Stirpe a Report: “I proprietari di un club sono i tifosi e noi siamo solo gli amministratori pro tempore”

Il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe è stato intervistato dalla trasmissione Report, in onda ieri sera su Rai 3. Nel corso della puntata, dal titolo “Non per soldi ma per denaro”, dedicata agli affari che ruotano intorno ai diritti televisivi, a Stirpe è stato chiesto nuovamente di parlare del presidente della Lazio Lotito e delle sue frasi pronunciate in quella famosa telefonata con l’ex direttore generale dell’Ischia Iodice.
«Nell’imprevedibilità – ha affermato Stirpe a Report – c’è uno dei fattori di fascino del calcio e nel concetto d’imprevedibilità ci può stare anche che il Frosinone possa salire in Serie A. Già il fatto di pensare che i tifosi siano equiparabili a dei clienti è un errore clamoroso, perché a mio avviso i veri proprietari di un club sono proprio i tifosi. E noi siamo solamente degli amministratori pro tempore».
La puntata di Report andata in onda ieri sera può essere vista cliccando a questo link: www.report.rai.it/dl/Report/puntata/2015/10/11.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni