Atuttapagina.it

Un patricano campione italiano di Gimkana Western, premiato dall’amministrazione

Il sindaco di Patrica Lucio Fiordalisio e l’amministrazione comunale hanno consegnato una targa di riconoscimento, per lo straordinario risultato ottenuto, ai due concittadini che nello scorso weekend hanno partecipato al Campionato italiano di Gimkana Western a Modena.
Si tratta del giovane Antonio Pompili e del suo istruttore Pierluigi Pallotta della scuderia Pallotta di Patrica.
Il ventiduenne Antonio Pompili si è aggiudicato la medaglia d’oro, ottenendo il titolo di Campione d’Italia nella categoria “Novice Amateur”.
Il sindaco Fiordalisio, orgoglioso di questo risultato, ha voluto congratularsi con i due concittadini: «Siamo convinti che per la crescita del paese sia determinante la valorizzazione di quei cittadini che ottengono risultati così prestigiosi. E’ importante dare loro il giusto rilievo affinché tutta la comunità sia partecipe e protagonista diretta di questo successo. Sono profondamente convinto che le potenzialità di Pierluigi Pallotta e della sua scuderia possano trovare nella vittoria di Antonio Pompili uno slancio verso traguardi sempre più importanti. La passione è sempre garanzia di risultato vincente al di là delle classifiche. Antonio è un ragazzo lodevole, che nonostante i suoi impegni lavorativi si allena in maniera costante e determinata. Questa vittoria premia la sua perseveranza. Patrica è orgogliosa di avere tra i suoi figli un Campione d’Italia».
Si è aggiunto ai complimenti anche il consigliere con delega allo Sport Andrea Savone: «Mi complimento con la scuderia Pallotta per il risultato ottenuto. Esprimo grande soddisfazione e faccio le mie congratulazioni ad Antonio per aver portato il nome di Patrica nel gradino più alto dei campionati nazionali di Gimkana. Un esempio di come la passione, il lavoro e la determinazione siano fondamentali per arrivare all’eccellenza».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni