Atuttapagina.it

Verso Frosinone-Samp, De Silvestri e Carbonero: “Al Matusa per vincere”

Per Lorenzo De Silvestri, laterale della Sampdoria, è giunto il momento di lasciarsi alle spalle l’infortunio al crociato e i mesi di lavoro in solitaria: «Vedo la fine del tunnel – ha raccontato il difensore a Premium Sport -. Sto rientrando in gruppo e sono contento. Spero di tornare presto a giocare in campionato, in modo da dare una mano alla squadra». Nel frattempo le alternative sulla corsia destra sono raddoppiate. «Pereira è molto bravo – ammette il terzino -, sta facendo belle cose e deve continuare così. Più c’è concorrenza e meglio è. Cosa ne penso del Frosinone? Facciamo pochi punti in trasferta, è l’ora di invertire la rotta».
Anche Carlos Carbonero lavora sodo al Mugnaini di Bogliasco. Fino a questo momento Zenga lo ha mandato in campo soltanto in due occasioni, sempre a gara in corso e sempre in trasferta: all’Olimpico di Torino e all’Azzurri d’Italia di Bergamo; il centrocampista, però, è ancora in attesa di una chance dal primo minuto. Il colombiano a questo proposito ha raccontato a Samp TV le sue aspettative, ricapitolando anche come sono andate le prime settimane con addosso la casacca blucerchiata: «Mi alleno sempre nella maniera migliore, voglio essere d’aiuto alla squadra e al mister. La sosta? Mi è servita per perfezionare la condizione atletica: ora sono quasi al top, aspetto solo un’occasione per ripagare la fiducia. Frosinone? Vogliamo vincere». (Fonte: Sampdoria.it)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni