Atuttapagina.it

A Stellone consegnato il premio Andrea Fortunato

Il “VII Premio Andrea Fortunato – Lo Sport è Vita”, promosso dall’Associazione Fioravante Polito, è stato assegnato a Roberto Stellone. La consegna del premio, alla presenza di tutta la squadra giallazzurra, è avvenuta oggi alla Cittadella dello Sport di Ferentino.
Nella motivazione del riconoscimento si legge: “Roberto Stellone negli ultimi campionati ha ottenuto grandi risultati in tutte le categorie e nella stagione scorsa ha portato il Frosinone ad una meritatissima promozione in Serie A, conseguita attraverso un gioco spettacolare. Stellone, oltretutto, si è distinto per signorilità, sportività, equilibrio e disponibilità per iniziative di solidarietà. Del tecnico, inoltre, è piaciuto il modo di porsi con i media, mai banale e sempre improntato ad una forma di dialogo vivace e intelligente. Il tutto con gioco brillante e organizzato. Il nostro augurio è che questo riconoscimento serva al tecnico da trampolino di lancio per una carriera ancor più ricca di successi”.
Al momento della consegna del premio il presidente dell’Associazione Fioravante Polito, Davide Polito, ha affermato: «Ci auguriamo che dopo il Frosinone altre squadre, professionistiche e non, adottino il Passaporto ematico e dopo la Regione Marche altre Regioni si adoperino per legiferare in materia di tutela della salute dei giovani atleti».

Premio Andrea Fortunato1Premio Andrea Fortunato2Premio Andrea Fortunato3

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni