Atuttapagina.it

Al Satyricon di Alatri la stella del rock blues inglese Krissy Matthews

Venerdì 20 novembre il Satyricon Live Music Club di Alatri ospiterà Krissy Matthews, per quella che sarà l’unica data nella nostra regione. L’appuntamento è a alle 22.
Krissy Matthews, giovane stella del rock blues inglese, ha imbracciato la sua prima chitarra elettrica, regalo del papà, a soli otto anni e da allora in poi è stata una continua ascesa. Alla giovane età di 22 anni ha già calcato i palchi di club e festival in 16 Paesi dell’Europa occidentale e orientale. Nel giugno 2014 si è esibito al famoso festival Loreley in Germania al fianco di Joe Satriani e Joe Bonamassa. Negli ultimi cinque anni ha suonato dal vivo sul palco con artisti del calibro di John Mayall, Jeff Healey, Walter Trout, Chris Farlowe, Rick Vito e Clem Clempson e ha supportato artisti come Joe Bonamassa, Gregg Allman, Beth Hart, Robben Ford, Derek Trucks e Toto. Grazie alla sua versatilità artistica e presenza scenica si permette di passare dal palco del Portogallo, di fronte a ventimila persone, al leggendario club Ronnie Scott di Londra per il Marshall Class o di registrare una session live al BBC Maida Vale per il Paul Jones Blues Show. È appena uscito il suo quarto album, “Scenes from a Moving Window”, scritto, registrato e prodotto dal leggendario Pete Brown, poeta e paroliere che collaborò con Jack Bruce e i Cream, autore della storica White Room.

LINE UP
Krissy Matthews – guitar & voice
Walter Cerasani – bass
Jacopo Coretti – drums

Krissy Matthews1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni