Atuttapagina.it

Amaseno Marching Band coinvolge i visitatori di tutto il mondo, Ciociaria protagonista a chiusura Expo

“Food & Beverage”, ma anche promozione turistica ed ospitalità. Enogastronomia, ma pure sanità e innovazione. Degustazione di prodotti tipici, ma anche successo delle imprese del territorio. L’esperienza della Camera di Commercio di Frosinone all’Expo di Milano si è chiusa esattamente come era iniziata: all’insegna della valorizzazione delle eccellenze, delle professionalità e delle competenze della Ciociaria. La rotta tracciata dal presidente Marcello Pigliacelli. Straordinario, inoltre, il lavoro dell’Aspiin guidata dal presidente Genesio Rocca.
Senza dimenticare, però, la collaborazione tra pubblico e privato, che si è sostanziata nel mix tra aziende e Comuni, che ha saputo fare la differenza. La presenza del Prefetto di Frosinone Emilia Zarrilli ha fatto capire a tutti che questo territorio sa raggiungere risultati di primo piano quando vuole. Infine, va citata l’Amaseno Marching Band, capace di lasciare un segno nella giornata conclusiva dell’Expo coinvolgendo, sul Decumano, tutti i visitatori dell’esposizione universale di Milano 2015.

Amaseno Marching Band1Amaseno Marching Band2ExpoExpo1Expo2Expo3

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni