Atuttapagina.it

Ferentino, perdita idrica in via Casilina: problema risolto grazie a Frosinone Bella e Brutta

E’ stata finalmente riparata la perdita idrica in via Casilina, nel territorio comunale di Ferentino, dalla quale fuoriuscivano ettolitri di acqua e che era fonte di pericolo per gli automobilisti e i motociclisti. Ad annunciarlo è stato il consigliere comunale di Ferentino Marco Maddalena, che ha pure dato il giusto riconoscimento a chi, da semplice cittadino, si è a lungo impegnato nel sollecitare gli Enti affinché intervenissero nella soluzione del problema.
«E’ servita la forza di Luciano Bracaglia e del blog Frosinone Bella e Brutta, che da circa un anno ha segnalato la dispersione idrica con dovizia di particolari – ha affermato Maddalena -. Io e Simone Rinaldi, in qualità di consiglieri comunali, abbiamo semplicemente fatto il nostro dovere, ovvero comunicare agli enti preposti, come il Prefetto, il continuo disservizio. Ecco cosa dovrebbe fare una buona amministrazione: formalizzare i disservizi del gestore privato sul territorio e non avere, invece, un atteggiamento indifferente e “comodo”».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni