Atuttapagina.it

Frosinone, la Società Operaia di Mutuo Soccorso e i comitati Possibile danno vita a uno sportello legale e fiscale gratuito

La Società Operaia di Mutuo Soccorso di Frosinone, storica realtà del centro storico, continua l’azione sul territorio ampliando l’impegno e la vicinanza agli abitanti di tutta la città.
Dopo l’ospitalità offerta allo Sportello del Comitato Acqua Pubblica (che è aperto presso la sede della Società Operaia, in via San Martino 2, tutti i mercoledì dalle 16 alle 20), si apre ad un altro servizio.
In collaborazione con entrambi i comitati Possibile che operano a Frosinone, l'”Altiero Spinelli” e il “Pier Paolo Pasolini”, offre la possibilità a tutti i cittadini di avvalersi di uno sportello gratuito legale e fiscale.
Lo sportello, nato dall’idea di stare accanto ai cittadini nelle richieste della Regione Lazio per il recupero dei ticket sanitari, ha da subito allargato la propria sfera di servizi offrendo consigli e suggerimenti in ambito legale e fiscale. Saranno, infatti, presenti due professionisti: un avvocato ed un consulente che gratuitamente si metteranno a disposizione dei cittadini e delle loro necessità.
Lo sportello sarà operativo nella sede di via San Martino 2, tutti i giovedì a partire dal 3 dicembre dalle 17:30 alle 19. È anche possibile prenotare un appuntamento componendo i numeri 0775.250695 e 347.7494253.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni