Atuttapagina.it

Frosinone, l’officina culturale Casa d’Arte presenta le sue attività

Sabato 7 novembre, alle 12, si terrà presso la Villa Comunale di Frosinone la conferenza stampa di presentazione delle attività della II annualità dell’Officina Culturale della Regione Lazio “Casa d’Arte” di Errare Persona.
All’incontro prenderanno parte Damiana Leone (attrice, cantante, regista, autrice, drammaturga – direzione artistica Officina Culturale), Gianpiero Fabrizi (assessore alla cultura del Comune di Frosinone), Rossella Testa (assessore alla riqualificazione del centro storico del Comune di Frosinone), i rappresentanti del comitato frusinate della Banca di Credito Cooperativo di Roma e i membri del Circuito dei teatri Off del Lazio e alcuni degli artisti protagonisti della stagione teatrale dell’Officina.
Nel corso della conferenza sarà possibile ammirare alcuni degli scatti realizzati durante il laboratorio di fotografia tenuto da Gioia Onorati, in mostra proprio fino al 7 novembre al Lebò Club.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni