Atuttapagina.it

Il dopopartita di Firenze, Stellone: “Conoscevamo le difficoltà di questa gara”

«Conoscevamo le difficoltà che avremmo affrontato visto che qui hanno sofferto anche grandi squadre. Abbiamo retto all’inizio, concedendo solo il possesso palla che la Fiorentina prende anche in match contro grandi avversari. Il primo gol è stato fortuito, il secondo nasce da una bella giocata. Però sono arrabbiato sul terzo e quarto gol che hanno chiuso il match. Vista giocare, dico che la Fiorentina è la squadra più in forma e più forte del campionato. Per me, se mantengono questa qualità e questa intensità, possono lottare per lo scudetto. Forse solo a Torino non avevano reso al meglio, anche contro Napoli e Roma meritavano un risultato positivo». Roberto Stellone è intervenuto a Sky Sport dopo il ko contro la Fiorentina.
Sulla differenza di rendimento tra casa e trasferta: «In casa abbiamo un altro passo, ma anche in Lega Pro era così. Fuori, a parte questa e con l’Atalanta, nelle altre trasferte non meritavamo il ko».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni