Atuttapagina.it

Il Frosinone è pronto per il Verona, Dionisi e Gucher al rientro

Due novità, forse tre nella formazione che domani pomeriggio Stellone opporrà al Verona. Nel Frosinone sono scontati due rientri e si tratta in entrambi i casi di due pezzi da novanta. In attacco Dionisi tornerà a far coppia con Daniel Ciofani: Federico è il giocatore che più di tutti può essere determinante nella sua squadra e riaverlo dopo la squalifica sarà fondamentale per dare sostanza all’attacco. A centrocampo, poi, dopo la panchina a San Siro contro l’Inter, tornerà Gucher, che ormai si è del tutto liberato del problema alla spalla: la qualità dell’austriaco in mezzo al campo può risultare decisiva in una partita “scorbutica” come probabilmente sarà quella contro il Verona. C’è, infine, una possibile terza novità rispetto alla squadra vista a Milano una settimana fa: sempre a centrocampo potrebbe riprendersi il posto Chibsah, anche se in questo caso ci sono meno certezze e alla fine Stellone potrebbe confermare Gori.
E allora ecco la probabile formazione del Frosinone nel match di domani pomeriggio al Matusa: Leali tra i pali; Rosi, Diakité, Blanchard e Crivello in difesa; Paganini, Gucher, Gori (o Chibsah) e Soddimo a centrocampo; Daniel Ciofani e Dionisi in attacco.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni