Atuttapagina.it

In migliaia alle Cantine di San Martino: vino, cibo e sorrisi ad Arce

Un autentico fiume di gente che si snodava tra i vicoli del caratteristico centro storico di Arce, cibo e vino in gran quantità e poi la musica ad ogni angolo del paese e i sorrisi e le facce divertite di chi c’era. Ancora una volta le Cantine di San Martino hanno fatto centro, richiamando ad Arce migliaia di persone da tutta la provincia e anche da fuori regione. Sabato sera erano quasi 15.000 le presenze e nella giornata di domenica quel numero è stato ampiamente superato.
Le Cantine di San Martino hanno messo in mostra ancora una volta il lato più bello della nostra terra, quello dell’ospitalità e della goliardia. Bastava leggere i nomi dati alle cantine sparse nel paese per sorridere. In ogni punto-ristoro c’era un’accoglienza calorosa riservata alle persone in fila: dalla signora che cucinava fettuccine ai ragazzi che distribuivano l’amatriciana, tutti hanno dispensato sorrisi nonostante il lavoro cominciato fin dalle prime ore di sabato. E alla fine migliaia di piatti e bicchieri di vino sono stati distribuiti nel corso del weekend, senza contare i dolci cucinati per l’occasione.
Le Cantine di Arce crescono ogni anno di più e gli apprezzamenti premiano gli sforzi di un’intera comunità impegnata nella riuscita della manifestazione.

Arce Cantine di San Martino1Arce Cantine di San Martino2Arce Cantine di San Martino3

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni