Atuttapagina.it

La campagna d’ascolto del Cosilam fa tappa a Sant’Ambrogio sul Garigliano

La campagna d’ascolto del Cosilam ha fatto tappa ieri mattina nella sede municipale del Comune di Sant’Ambrogio sul Garigliano, dove si è tenuto un attento confronto sulle priorità da affrontare per i comuni della Valle dei Santi.
Un incontro importante, che ha visto la partecipazione del sindaco di Sant’Ambrogio sul Garigliano Sergio Messore, del sindaco di Sant’Andrea del Garigliano Giovanni Rossi, del sindaco di Sant’Apollinare Enzo Scittarelli, del presidente del Cosilam Pietro Zola e del vicepresidente del Cosilam Francesco Mosillo.
«Ringrazio il sindaco Sergio Messore per l’ospitalità dimostrata – ha affermato Zola a margine della riunione -. Nel corso dell’incontro c’è stata l’opportunità di discutere delle diverse esigenze di questi territori che, troppo spesso, sono stati dimenticati. I sindaci ci hanno espresso le loro preoccupazioni evidenziando anche diverse priorità su cui hanno necessità che si intervenga. Ritengo che il confronto sia sempre utile per riuscire a trovare progetti che rappresentino delle vere opportunità di sviluppo per l’intero territorio. E così è stato anche questa mattina con i sindaci della Valle dei Santi».
Il prossimo appuntamento con la campagna d’ascolto del Cosilam è per domani 20 novembre alle 15:30 presso l’aula consiliare del Comune di Pontecorvo.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni