Atuttapagina.it

L’allenatore della Fiorentina Sousa: “Possiamo arrivare lontano e competere con tutti”

«La testa della classifica? Sono molto contento per questa partita, meritiamo questa posizione. I nostri principi si stanno vedendo. Lo stadio e i tifosi ci aiutano molto, vittoria dopo vittoria. Il segreto della Fiorentina? Il segreto è il lavoro giorno dopo giorno. I nostri principi e la voglia di vincere ci porteranno lontano». Queste le parole del tecnico viola Paulo Sousa in conferenza stampa al termine della gara tra Fiorentina e Frosinone.
«Traguardi importanti? Siamo tutti contenti di questi risultati. I ragazzi hanno capito subito le mie idee. Abbiamo fiducia in tutto ciò che facciamo. Richiami a Rebic durante la gara? Lui nasce punta e ha spesso un gioco anarchico, deve arrivare a prendere le posizioni giuste sia in fase difensiva che in fase offensiva. Bilancio stagionale? Il Napoli è stata la squadra più difficile da affrontare. Spero di avere sempre tutti pronti per le prossime gare. Possiamo essere competitivi contro tutti. Lezzerini? E’ un giocatore di grandi qualità e competere con gli altri gli servirà per crescere, ho fiducia in lui. Suarez? E’ stato molto bravo aiutando la squadra a vincere la partita». (Fonte: ViolaChannel)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni