Atuttapagina.it

Le possibilità di crescita ai tempi della crisi, seminario gratuito della Camera di Commercio

Il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Frosinone organizza, per i giorni 24 novembre e 1 dicembre, dalle 10:30 alle 18, un seminario formativo dal titolo “Si può crescere in tempo di crisi?”, a cura della docente Melinda Bianchi, trainer e coach di PNL.
Scopo dell’iniziativa è quello di supportare le imprenditrici, gli imprenditori e gli aspiranti tali a differenziarsi dalla concorrenza, in un mercato sempre più dinamico e competitivo come quello attuale. I contenuti del corso, articolato in due appuntamenti, sono i seguenti:
1. I motivi che ostacolano un completo avvio delle piccole imprese: individuarli per rimuoverli;
2. Creare valore in azienda (Come superare la fase di crisi? Come sviluppare un vantaggio competitivo? Come competere sul mercato? Quali sono le mie strategie? Quali azioni intendo implementare per raggiungere gli obiettivi strategici che mi sono posto?);
3. Ricercare il giusto equilibrio tra orientamento a breve e a medio-lungo termine in azienda (Cosa è importante e urgente raggiungere nel breve periodo? Stima dei risultati attesi).
Gli incontri si svolgeranno  presso la sede della Camera di Commercio di Frosinone, in viale Roma a Frosinone. La partecipazione è  completamente gratuita. E’ necessario, per l’avviamento del seminario, il numero minimo di 10 partecipanti. L’Ente darà tempestiva notizia di eventuali variazioni di programma e di data.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni