Atuttapagina.it

Nasce Frosinone Calcio Tv. E torna KickOff

Da un accordo tra il Frosinone Calcio ed Extra Tv nasce Frosinone Calcio Tv, il canale interamente dedicato ai colori giallazzurri. Due appuntamenti fissi nel corso della settimana: il lunedì sera torna in diretta KickOff, il programma che ha accompagnato le ultime due trionfali stagioni del Frosinone. In studio un tesserato, oltre a giornalisti ed opinionisti. Per il pubblico a casa la possibilità di interagire in diretta attraverso i canali social. L’appuntamento con KickOff si rinnova il venerdì sera con la classica Anteprima. In diretta tutte le ultime notizie sulla partita del Frosinone, con analisi, interviste esclusive, collegamenti e probabili formazioni. Ampio spazio anche al settore giovanile giallazzurro, con le partite della Primavera e tutti gli approfondimenti dedicati ad Allievi, Giovanissimi e scuola calcio. Frosinone Calcio Tv aspetta i tifosi ogni giorno con il notiziario sportivo e le conferenze stampa, mentre la domenica ci sarà la possibilità di ascoltare in diretta la voce dei protagonisti nell’immediato post partita. Appuntamento sul canale 94 del digitale terrestre.
«La nascita di Frosinone Calcio Tv in collaborazione con Extra Tv è un ulteriore passo verso il completamento stesso della società e si avvia a completare tutti i canoni consoni allo status attuale – queste le dichiarazioni del direttore generale del Frosinone Ernesto Salvini -. Per questo mi sento di ringraziare il vicepresidente Vittorio Ficchi che si è occupato direttamente di questo progetto».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni