Atuttapagina.it

Notizie agrodolci per il Frosinone: Castillo out per venti giorni, Pavlovic torna in gruppo

Ripresa degli allenamenti per il Frosinone, che domenica al Matusa ospiterà il Genoa per la dodicesima giornata di campionato. La squadra si è ritrovata alla Cittadella dello Sport di Ferentino dove ha svolto un lavoro intermittente a secco ed una serie di possessi palla ai quali ha preso parte anche Pavlovic, che ha regolarmente lavorato in gruppo.
Capitolo infermeria. Castillo (nella foto di Federico Casinelli) è stato sottoposto agli esami del caso che hanno evidenziato una distrazione muscolare all’adduttore della gamba sinistra: l’attaccante cileno dovrà stare fermo per una ventina di giorni. Ha lavorato, invece, a parte Frara a causa di un affaticamento muscolare al bicipite femorale della gamba destra. Unico assente alla seduta il portiere Gomis, che ha, però, smaltito l’attacco influenzale che lo ha colpito la scorsa settimana e da domani riprenderà ad allenarsi con i compagni nella seduta pomeridiana prevista a Ferentino. (Fonte: Frosinone Calcio – Sito ufficiale)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni