Atuttapagina.it

Sanità, Luigi Macchitella nominato commissario Asl Frosinone

Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha firmato ieri sera il Decreto con cui si nomina Luigi Macchitella Commissario straordinario per la Asl di Frosinone. Per la gestione della complessa realtà sanitaria della provincia e il suo rilancio la Regione ha scelto un manager di grande esperienza, sia per quanto riguarda l’amministrazione di grandi complessi ospedalieri che di estese Aziende Sanitarie territoriali. Luigi Macchitella, 65 anni, ha infatti diretto per dieci anni, in periodi diversi, il San Camillo, la più grande azienda ospedaliera del Lazio, e fino a pochi giorni fa è stato alla guida della Asl di Viterbo, sempre in qualità di Commissario.
«Voglio fare i migliori auguri di buon lavoro a Macchitella. La Regione – spiega Zingaretti – affida al nuovo manager il compito di riportare il dibattito e il confronto sulla sanità nell’alveo di una dialettica costruttiva per sviluppare le grandi potenzialità della sanità ciociara. Inoltre, a breve sarà presentato un grande piano di investimenti per l’adeguamento, l’ammodernamento e l’implementazione delle strutture sanitarie dell’Azienda che verrà illustrato nei prossimi giorni».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni