Atuttapagina.it

Trolley sospetto su A1, evacuato autogrill La Macchia

Attimi di paura sull’autostrada A1, nel tratto compreso tra Colleferro ed Anagni in direzione sud, dove all’interno dell’autogrill La Macchia è stato rinvenuto un trolley sospetto adagiato nel parcheggio antistante l’area di ristoro. Lo riferisce Repubblica.it.
L’autostrada Roma-Napoli non è stata chiusa, ma si attende l’arrivo degli artificieri. L’intera zona è stata fatta evacuare e interdetta al pubblico. L’uscita obbligatoria per chi proviene da Roma è Anagni, mentre per chi proviene da Napoli deve uscire a Ferentino e poi percorrere in senso inverso la regionale Casilina.
«Il blocco del traffico – fanno sapere dalla Questura – sarà momentaneo e a scopo precauzionale». Sul posto si stanno portando gli artificieri della polizia di Stato ed è scattato il piano di emergenza con l’arrivo oltre che delle forze dell’ordine anche dei vigili del fuoco e della Protezione Civile.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni