Atuttapagina.it

Verso Frosinone-Genoa, Stellone: “Vogliamo tornare alla vittoria”

«La sconfitta di Firenze è stata archiviata. Contro la Fiorentina perfino l’Inter ha perso con il nostro stesso risultato e lo ha fatto in casa. E’ stato un passo falso ormai dimenticato, abbiamo voltato pagina». Roberto Stellone chiude in un cassetto il ko di una settimana fa, quello più indolore di questa stagione, e si proietta alla sfida di domani contro il Genoa.
L’allenatore ha spiegato cosa dovrà fare il Frosinone per cercare di ottenere la quarta vittoria interna consecutiva: «E’ una partita dall’alto tasso di difficoltà. Dovremo capire che in alcune fasi dell’incontro bisognerà abbassarsi e aspettarli per poter colpire con le ripartenze: dovremo essere intelligenti nell’intuire quando occorrerà avere pazienza. Allo stesso tempo, però, vogliamo vincere e, quindi, proveremo ad attaccarli quando ne avremo la possibilità».
Stellone dà uno sguardo alla classifica e, tenuto conto delle sfide incrociate di questa giornata di campionato, giunge a queste riflessioni: «Siamo in perfetta linea con gli obiettivi che ci eravamo prefissati. In caso di vittoria faremo un bel balzo in avanti, scalando due o tre posizioni. E noi alla vittoria vogliamo tornarci».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni