Atuttapagina.it

2.000 biglietti ai tifosi del Napoli. L’auspicio è che non si moltiplichino come successo con il Milan

«Come per la gara con il Milan la capienza del settore ospiti sarà limitata a 2.000 posti con sospensione del progetto “Porta un amico” e di tutte le altre facilitazioni». E’ uno dei passaggi del comunicato diffuso dalla Questura di Frosinone in merito alle disposizioni per la vendita dei biglietti nella Curva Sud dello stadio Matusa in occasione della partita contro il Napoli del 10 gennaio.
La prossima settimana partirà la vendita dei tagliandi ai tifosi azzurri per quell’appuntamento e l’auspicio è che il numero dei sostenitori ospiti non si moltiplichi come successo proprio in occasione dell’ultima sfida del 2015 contro il Milan. A dispetto di note ufficiali e prese di posizione pubbliche, nessuno può far credere che quel giorno al Matusa nel settore ospiti c’erano solo 2.000 tifosi rossoneri. Il settore, che ha una capienza di 3.000 posti, era in gran parte pieno come testimonia la foto scattata da Roberto Celani e come si accorsero tutti coloro che quel giorno erano allo stadio o videro la partita in tv. Se alle tifoserie ospiti devono essere assicurati non più di 2.000 tagliandi, tale deve essere il numero di sostenitori in Curva Sud. Quanto meno per uniformità di trattamento, spesso severo, ricevuto dal pubblico del Frosinone quando partecipa ad una trasferta. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni