Atuttapagina.it

A Ferentino si inaugura la nuova rotatoria sulla variante Casilina

Tutto pronto a Ferentino per il taglio del nastro della nuova rotatoria sulla variante Casilina che verrà inaugurata mercoledì 23 dicembre. Oltre a disciplinare il traffico su uno degli accessi principali della città, la rotatoria servirà anche a riqualificare l’intera area.
«Con l’inaugurazione della nuova rotatoria sulla variante Casilina – ha dichiarato il sindaco Antonio Pompeo – continuiamo un percorso che ormai caratterizza l’amministrazione in carica: quello di lavorare al miglioramento complessivo della fruibilità e della vivibilità nella nostra città. Sono diverse già le opere e i lavori che abbiamo completato, in diverse zone di Ferentino, al centro come nelle periferie. E non abbiamo intenzione di fermarci. La rotatoria è stata realizzata grazie ad un finanziamento della Regione Lazio, cui va un sentito ringraziamento. Un doveroso grazie va anche agli uffici comunali, agli amministratori e alla ditta che ha lavorato per dare sostanza al progetto: l’ingegner Vincenzo Benincasa, l’assessore ai lavori pubblici Luigi Vittori, l’assessore all’urbanistica Massimo Gargani, l’impresa Renato D’Angeli di Anagni, il direttore dei lavori architetto Aldo Mastracci, la Ditta Arduini srl di Ferentino, il responsabile della sicurezza in fase esecutiva Sipar srl, i geometri Sergio Mattoccia e Stefano Petrozzi». «Naturalmente – ha concluso Pompeo – tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla cerimonia d’inaugurazione».

Ferentino rotatoria variante Casilina1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni