Atuttapagina.it

A Patrica arriva la casa di Babbo Natale, doni per i più piccoli

«Babbo Natale ha bisogno di farsi ospitare in varie parti del mondo per poter arrivare ovunque. Dalla lontana Lapponia, dove vive, si sposta in varie città dove trova ospitalità e tanti bambini ansiosi di consegnargli le letterine. Abbiamo pensato di ospitarlo a Patrica, allestendo uno spazio dedicato a lui ed al suo mondo fantastico. Qui i bambini potranno inviare la letterina nell’ufficio postale gestito dagli elfi o consegnarla direttamente a Babbo Natale». Viene presentato così l’allestimento della casa di Babbo Natale, nel suggestivo centro storico di Patrica.
All’interno di una caratteristica abitazione i più piccoli potranno fare la conoscenza del simpatico personaggio vestito di rosso e con la barba bianca. La casa di Babbo Natale sarà aperta nei seguenti giorni ed orari:
– martedì 8 dicembre dalle 9 alle 18;
– domenica 13 dicembre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19;
– sabato 19 dicembre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19;
– domenica 20 dicembre dalle 10 alle 12.
Nelle giornate del 19 e 20 dicembre sarà aperto anche il laboratorio degli elfi. Ad ogni piccolo visitatore verrà consegnato un regalo. L’ingresso è gratuito.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni