Atuttapagina.it

Blanchard al rientro, una sola novità nella formazione di Palermo

Ci sarà solo una novità nell’undici di partenza che Stellone sceglierà per l’anticipo di domani pomeriggio (fischio d’inizio alle 18) contro il Palermo. L’allenatore alla vigilia non ha ufficializzato la formazione («Non l’ho comunicata ancora neanche al gruppo», ha spiegato il tecnico), ma non sembrano esserci grossi dubbi. Anzi, uno poteva esistere a centrocampo, ma è stato lo stesso Stellone a chiarirlo: «Il possibile rientro da titolare di Gucher? In questo momento Gori e Sammarco stanno meglio. Per queste ultime due partite dell’anno ho deciso di prediligere l’aspetto fisico: giocherà chi a mio giudizio è più brillante sotto quel punto di vista».
E allora torniamo alla sola novità accennata all’inizio. In difesa si riprenderà la maglia da titolare Blanchard, che sostituirà Bertoncini. Ecco, dunque l’undici di partenza del Frosinone: Leali tra i pali; Rosi, Diakité, Blanchard e Pavlovic in difesa; Paganini, Gori, Sammarco e Soddimo a centrocampo; Daniel Ciofani e un del tutto ristabilitosi Dionisi in attacco.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni