Atuttapagina.it

E’ Tonev la novità sotto l’albero, il bulgaro preferito a Paganini contro il Milan

Aleksandar Tonev ha sfilato una maglia da titolare a Paganini. Sarà l’esterno bulgaro la principale novità nella formazione del Frosinone che domani sera (fischio d’inizio alle 18) affronterà al Matusa il Milan. Stellone ha ufficializzato l’undici e, oltre a Tonev, l’altra novità è rappresentata da Matteo Ciofani sulla fascia al posto dell’unico indisponibile: Rosi. Dunque, il tecnico ha rivoluzionato la corsia destra: Tonev, infatti, giocherà sull’esterno proprio sulla stessa fascia di Ciofani. «Aleksandar l’ho visto bene in settimana, con la sua velocità possiamo essere pericolosi», ha spiegato Stellone.
Per il resto non ci sono sorprese, perché “sorpresa” non può più essere considerata nemmeno l’esclusione di Gucher, che andrà ancora una volta in panchina. Ricapitolando, ecco la formazione annunciata da Stellone: Leali tra i pali; Matteo Ciofani, Diakité, Blanchard e Pavlovic in difesa; Tonev, Gori, Sammarco e Soddimo a centrocampo; Daniel Ciofani e Dionisi in attacco.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni