Atuttapagina.it

Frosinone, iniziata la bitumazione in via Mola di Torrice

«Dopo aver terminato i lavori di riqualificazione della piazza e del contesto urbano nella zona della SS. Trinità, l’amministrazione Ottaviani sta procedendo, in questi giorni, al rifacimento del manto stradale dell’adiacente via Mola di Torrice, importante arteria di collegamento che serve una zona densamente popolata. L’iniziativa rientra nel programma, attuato fin dalla scorsa estate, di messa in sicurezza delle strade cittadine, che ha visto la bitumazione di numerose arterie, dando priorità a quelle più trafficate, di rilevanza strategica o maggiormente esposte al rischio di sinistri, sia nel centro urbano che in periferia». Lo comunica in una nota il Comune di Frosinone.
«La zona della SS. Trinità ed il collegamento viario con il quartiere Maniano – ha commentato il sindaco Nicola Ottaviani – hanno finalmente assunto un aspetto più moderno ed accogliente, a beneficio non soltanto dei molti residenti e dei tanti fedeli che proprio nella storica chiesa si recano in pellegrinaggio, ma dell’intera città di Frosinone. Era, quindi, necessario procedere alla bitumazione ed alla messa in sicurezza di via Mola di Torrice, molto popolata ed importante proprio per la sua funzione di raccordo con questa zona e di collegamento con i comuni vicini e per questo anche densamente trafficata. Del resto, la sicurezza dei cittadini è una priorità di questa amministrazione comunale, che sul punto sta investendo notevolmente».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni